Eterno Del Piero: con una finta manda al bar mezza difesa, poi Bonucci lo stende

Del Piero
Del Piero

Il recente trasferimento di Bonucci al Milan utile anche per dare uno sguardo al passato ed un video riguardante Alessandro Del Piero non può lasciare indifferenti i tifosi della Juventus, soprattutto se pensiamo che su Sky un paio d’anni fa abbiamo assistito ancora ad una gran giocata ai danni del difensore, di Pirlo e Marchisio. Quando si parla di campioni bianconeri che hanno appeso le scarpe al chiodo, tuttavia, non possiamo non pensare all’inimitabile capitano della Vecchia Signora, Alessandro Del Piero, protagonista di una delle ultime giocate mozzafiato della sua gloria carriera.

Vi riproponiamo così l’articolo che pubblicammo poco più di due anni fa, con tanto di video – Ieri la Juventus ha affrontato in amichevole l’All Star della A League Australiana. Gli uomini allenati da Massimiliano Allegri hanno raggiunto una vittoria inaspettata proprio negli ultimi minuti, prima pareggiando con Pogba con un gran tiro al volo e poi archiviando la pratica con una stoccata di Pepe entrato dalla panchina.

La partita di ieri ha fatto anche riaffiorare emozioni uniche ai tifosi bianconeri che hanno potuto ammirare l’ex capitano Alessandro Del Piero con una casacca diversa da quella bianconera affrontare la squadra che per 19 anni è stata la “sua”. La classe dell’eterno numero dieci è rimasta invariata. Tocchi di palla, lanci perfetti e tiri da campione. Di seguito vi proponiamo il VIDEO del numero di Alessandro Del Piero che con una finta manda “al bar” Marchisio e Pirlo per poi essere steso da Bonucci.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgiannetto.fracico%2Fvideos%2F277849845742624%2F&show_text=0&width=560″]