Appena concluso l’incontro Parma-Juve: Ecco i dettagli, possibile beffa per l’Inter

In ballo non c’è solo De Ceglie. Juventus e Parma dialogano, attivissime sul mercato. Secondo quanto raccolto dal giornalista di Sky Sport Baiocchini, il club emiliano ha proposto lo scambio Bianiany-Pepe, con conguaglio in favore del Parma. Operazione al momento di difficile riuscita, perché la Juventus sembra essere alla ricerca di altri obiettivi. Qualora la pista Biabiany dovesse surriscaldarsi e concretizzarsi altrove, Pepe resterebbe comunque in cima alla lista dei desideri di Leonardi.

 

Un giocatore che piace, ed interessa molto. Rush finale, Parma e Udinese scaldano la scena. Intanto l’Inter che inseguiva da tempo il giocatore sembrerebbe dover restare alla finestra.

Torino-Parma, asse di mercato davvero bollente. In gioco il futuro di De Ceglie, ma non solo. Finito da pochissimi minuti l’incontro tra i due club, sul piatto il futuro dell’esterno bianconero. Operazione che si può portare a termine, ma non è ancora totalmente chiusa. Come raccolto da Baiocchini, si lavora sulla base di un prestito semplice, il Parma pagherebbe 500 mila euro d’ingaggio, e la Juventus tutto il resto (il giocatore guadagna 1,2 netti). All’inseguimento dell’accordo complessivo. A piccoli passi, De Ceglie verso Parma.