
Serata di liste UEFA per le squadre che avranno l’onore, e l’onere, di rappresentare l’Italia in Europa. Prima tra tutte, ovviamente, la Juventus Campione d’Italia in carica, passata questa estate dalle mani di Conte a quelle dell’ex tecnico del Milan, Massimiliano Allegri.
Nell’elenco stilato dall’allenatore livornese, e reso pubblico oggi, non ci sono però sorprese dell’ultima ora. Fatta eccezione per Motta, praticamente fuori squadra, l’intera rosa è infatti regolarmente presente. Compreso Simone Pepe, rimasto a Torino per giocarsi le proprie chance in bianconero.
Nella lista UEFA, ovviamente, c’è poi anche il giovanissimo Coman, talentino strappato a costo zero al PSG. In lista B, invece, figura anche il giovane Mattiello che, a quanto sembra, pare aver convinto Allegri tanto da essere aggregato ormai stabilmente con la prima squadra.
Questa la lista completa della Juventus:
Asamoah, Barzagli, Bonucci, Buffon, Caceres, Chiellini, Coma, Evra, Giovinco, Lichtsteiner, Llorente, Marchisio, Marrone, Mattiello, Morata, Ogbonna, Padoin, Pepe, Pereyra, Pirlo, Pogba, Romulo, Rubinho, Storari, Tevez, Vidal.