LLorente si sfoga e confessa la sua crisi (Video)

E’ nuovamente crisi LLorente: Era già succeso lo scorso anno quando il re leone arrivò alla Juve. Era una situazione differente, c’erano squadra e campionato nuovo e una preparazione fisica quella bianconera molto dura, ma dopo gli stenti iniziali grazie soprattutto alla fiducia di Antonio Conte riuscì ad esplodere e diventare inamovibile.

Anche in questo inizio di campionato gioca, soffre per la squadra ma non riesce a sbloccarsi Così, Fernando Llorente, dopo la sconfitta di Madrid contro l’Atletico in Champions League, si lascia andare a un’analisi sincera, anche della sua situazione, uno sfogo liberatorio:

«Lo ammetto, è la verità: mi sta mancando quel gol che mi ridia la fiducia. Ma è importante che la Juve torni subito a vincere e le mie reti arriveranno, ne sono sicuro. Io provo ad aiutare la squadra in tutto quello che posso e non sono preoccupato, il gol arriverà». Chiuso il discorso personale, ecco il punto di Fernando sulla sconfitta: «Per noi è stato un dispiacere perché torniamo a casa senza punti, però vogliamo rifarci subito. Il gruppo sta bene e fin qui avevamo sempre vinto… Certo, resta la tristezza perché meritavamo di più. E’ stata una gara molto tattica e alla fine ha deciso un dettaglio».

Dunque una crisi di fiducia del giocatore a cui stavolta sarà Allegri a dover rimediare ed ecco il suo pensiero in proposito:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=EIewMh1Tk1I[/youtube]