Bolgia Juventus Stadium: l’incredibile urlo live al gol di Bonucci (video)

La Juventus si è aggiudicata il big match della sesta giornata contro la Roma portandosi a 18 punti, a punteggio pieno, a +3 dai giallorossi perdenti ieri sera. Ma il giorno dopo della grande sfida è piena di polemiche, in pieno stile italiano. Dai tifosi al bar che vogliono vedere i bianconeri in categorie inferiori e da chi invece rivesti ruoli importanti come può essere quello del politico che chiede un’ interrogazione parlamentare per i fatti che si sono registrati ieri sera.

Il campo però ha parlato. La Juventus ha battuto la Roma in un match sofferto, molto fisico risolto con una prodezza balistica da Leonardo Bonucci. Chi perde si sa, deve trovare alibi. A noi pare che ogni settimana ci siano dei fatti arbitrali controversi ma solo quando accadono a favore della Vecchia Signora si scatena questo putiferio che fa male, soprattutto, a tutto il movimento calcistico italiano.

Restiamo comunque a parlare di calcio giocato e di seguito vi proponiamo il VIDEO dello splendido goal di Bonucci ripreso live dallo Juventus Stadium

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XPe_zYtIqp8[/youtube]