
Dopo il comunicato dell’Inter che attaccava la reputazione della Juventus arriva la risposta fortissima di Bobo Vieri. L’ex attaccante prende posizione: e sta con i bianconeri. E i tifosi zebrati gli rispondono entusiasti. Uno va oltre e fa una proposta: «Dovrebbero fare altre 50 stelle e darle tutte a te»
I tifosi bianconeri avevano già manifestato il proprio risentimento per un comunicato che attaccava la loro squadra e fra questi non è passato inosservato arrivato lo sfogo di un tifoso doc che sta raccogliendo un plebiscito di consensi sul web.
Ecco il tweet di Christian Vieri, sull’Inter:
«Sempre i soliti pupazzi lecca…». Il cinguettio nella serata del comunicato nerazzurro dove si rievoca calciopoli con la reputazione della Juve finita in B. Bobo, che ha giocato con entrambe le squadre, si definisce apertamente juventino e tifoso della Juventus. E non lo manda a dire. Lo scrive. Un cinguettio qui, un cinguettio là. E i tifosi bianconeri gli rispondono entusiasti. Uno va oltre e fa una proposta: «Dovrebbero fare altre 50 stelle e darle tutte a te».