Allegri si sfoga come un bambino: oggi spiega com’è nato il suo Tweet diventato virale (Foto)

L’uomo di ghiaccio sempre impassibile che non trapela emozioni si è sciolto. Ieri emozioni troppo forti allo Juventus Stadium, nel giro di un minuto la Juve è passata dall’inferno dell’eliminazione al paradiso e così il Mr Allegri è corso al pc e ha inviato un tweet che è diventato virale.

Un sospiro di sollievo per la rimonta bianconera divenuto tormentone, visto quanto pubblicato da mister Max Allegri al termine delle prime interviste televisive post Juventus-Olympiakos 3-2:

“L’abbiamo vinta tutti assieme, soffrendo come gruppo con i nostri fans. Ora dipende tutto da noi, possiamo puntare al primo posto. #fiuuu”.

Il #fiuuu, già. Un sospiro che nel giro di pochi minuti è diventato subito trend topic su Twitter, parola più scritta tra gli utenti italiani del celeberrimo Social Network. Di cosa parla maggiormente l’Italia sul web? Dalle 23:00 di martedì 4 novrembre di Max Allegri e del suo sospiro di sollievo.

Allegri sul proprio sito internet ufficiale spiega:

“Avevo appena finito l’intervista con Sky, e ho pensato di condividere la mia felicità anche con i tifosi che non erano allo stadio o che non avevano visto le interviste: ho tirato fuori il Note4 dalla tasca e ho scritto di getto” 

Vittima dei 140 caratteri di Twitter, Allegri ha così dato quel tocco in più:

“Avevo ancora un po’ di spazio, così ho cercato di esprimere sollievo per lo scampato pericolo come nei fumetti che leggevo da ragazzino, non avrei mai pensato questo potesse generare una reazione a catena e mostrarmi l’affetto crescente dei fans”.

Un modo per avvicinare i tifosi grazie al mondo del web, sempre più pressante all’interno del calcio. Impossibile da sostenere per i tifosi. Fiuuu Allegri, fiuuu.

allegritweet2

allegritweet