Per Sportmediaset la Juve vuole strappare alla Roma uno dei suoi campioni

Nel calcio può succedere di tutto e a quanto annunciato da Sportmediaset la Juve sta cercando di strappare alla Roma uno dei suoi campioni, stiamo parlando di Nainggolan di certo non amatissimo dalla tifoseria bianconera per le sue esternazioni sui social.

Lo scontro tra Roma e Juventus si sposta fuori dal campo, i bianconeri starebbero cercando di “tirare un bello scherzetto” ai giallorossi, cercando di convincere il Cagliari a cedergli la meta’ del cartellino di Nainggolan ancora di proprieta’ dei sardi, per poi costringere i Capitolini alle buste.

La Roma non ha ancora trovato l’accordo per il riscatto del giocatore con il Cagliari. Il Liverpool ha pronta  un’offerta di circa 9 milioni di euro per “acquisire” la metà in possesso dei sardi. Non ufficialmente, perché sarebbe impossibile per questioni legali, ma dietro le quinte. E nell’oscurità – si legge su sportmediaset.it  ci starebbe provando con un’azione di disturbo anche la Juventus, estimatrice di Nainggolan da sempre. Un margine di manovra sia per i Reds che per i bianconeri c’è. Di certo è più fattibile la pista estera.