Vicinissima la prima cessione per la Juve: tutti i dettagli! (VIDEO)


La Juventus è sempre attivissima sul mercato per quanto riguarda gli acquisti ma anche le cessioni. Sembra infatti trovare conferma la notizia lanciata stamane dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, secondo il quale i bianconeri sarebbero vicini alla cessione di Sebastian Giovinco. Il fantasista è ormai ai margini della squadra e a fine stagione andrebbe in scadenza di contratto.

Si sono fatte avanti diverse squadre per il numero dodici bianconero sia in Italia che in Europa, ma più vicina di tutte al giocatore sembra essere il Monaco, squadra francese che milita in Ligue 1. A confermare la trattativa l’agente del giocatore, Andrea D’Amico, che è appena arrivato a Montecarlo proprio per trattare il trasferimento dell’attaccante bianconero nel club francese.

“Non posso confermare ma neanche smentisco. Ci sono tante società interessate a Giovinco, sia per gennaio che per Giugno. Prendiamo atto della decisione della Juventus e di sicuro non ci mancano le offerte. Anzi. Le valuteremo con calma e serenità”.

Di seguito un VIDEO delle migliori giocate di Giovinco con la maglia della Juventus.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=yIeOurgEtgQ[/youtube]