VIDEO – Furia Allegri: il filmato che spiega ai tifosi perché stare con il Mister!

Oggi 28 novembre 2016 la Juve di Allegri è in piena lotta per il primo posto nel girone di Champions, è in testa al campionato, ma il tecnico è al centro di feroci critiche dopo la sconfitta contro il Genoa. Scarso gioco e poco attaccamento ai colori le principali colpe imputate, e così noi di juvemagazine.it abbiamo deciso di omaggiare il tecnico toscano riproponendovi il momento nel quale questo professionista esemplare si è guadagnato il rispetto da parte del popolo bianconero. Dopo aver raccolto la pesante eredità di Conte, infatti, Allegri con i risultati, il lavoro e la grinta mostrata come nel caso riportato del San Paolo, ha conquistato tutta la tifoseria juventina. Del resto, si sta vicini alla squadra e al tecnico soprattutto nei momenti più complessi.

12 GENNAIO 2015 – Allegri come non si era mai visto. Un Napoli-Juventus quello di ieri che resterà alle cronache per un dopo partita infuocato. Si perchè i giornalisti hanno accusato la Juve di aver vinto per errori arbitrali ma stavolta la reazione bianconera è stata veemente. Stanchi di questo modo di fare che tiene conto solo degli errori a favore degli altri senza guardare ai propri sono arrivate prima le risposte forti di Buffon e Bonucci e poi quella più inattesa del Mister bianconero.

Ancora più incredibile l’esplosione di Allegri che tutti conoscono per il self control ma che stavolta non ha sopportato le solite accuse infondate e che non riconoscono la bella prestazione della Juve che senza tifosi a seguito è riuscita a imporre il proprio gioco realizzando grandi azioni e gol. Così quando ha capito che i giornalisti non volevano parlare di calcio ma solo polemizzare è esploso rispondendo. Di certo è stata diversa la reazione dei bianconeri quando con fair play hanno applaudito nel dopo partita il Napoli che sollevava la Supercoppa

 Sugli arbitri non dovete rompermi le scatole

Ecco il video: