VIDEO – Giù le mani da Bonucci: “Squadra coi coglioni”. Bonny da tenere dopo questo filmato!

bonucci

In questi giorni Bonucci (insieme ad Allegri) è stato messo al centro di diverse trattative di mercato che lo danno sempre più lontano dalla Juventus, al punto da indurci a condividere con voi un nuovo video. Stiamo parlando della “grinta buona” del difensore bianconero, in particolare quella mostrata davanti alle telecamere quando qualcuno ha cercato di rovinare l’immagine della Vecchia Signora a Napoli, dando lo spunto a Leo per una risposta epica.

12 GENNAIO 2015 – La vittoria della Juventus ieri sera ai danni del Napoli non è andata giù ai dirigenti e tifosi partenopei. I bianconeri non vincevano al San Paolo da ben 14 anni, l’ultima volta servirono le reti di Del Piero e Kovacevic per ribaltare il momentaneo vantaggio azzurro di Stellone. La Juve sfata quindi il tabù napoletano grazie alla rete di Pogba nel primo tempo e quelle di Caceres e Vidal nella seconda frazione di gara.

In particolare la seconda rete segnata dalla Juventus ha scatenato l’ira del presidente del Napoli De Laurentiis per sospetta posizione di fuorigioco di Caceres. Leonardo Bonucci, intervistato a fine gara in mixed zone, ha parlato della partita e dei presunti favori alla Vecchia Signora. Ecco le sue parole:

“La Juve che vince da fastidio, non mi sembra il caso di parlare di questi errori arbitrali. Stasera abbiamo rinfrescato la mente a qualcuno che ha parlato troppo. Credo che la Juventus ha dimostrato di essere più forte di tutti. Il 3 a 1 parla chiaro. Musica differente in Europa dove non ci sono questi errori arbitrali? No, la differenza è che noi stiamo agli ottavi di Champions e voi state in Europa League.”

Di seguito il VIDEO dell’intervista di Leonardo Bonucci in mixed zone, con cui è venuta fuori tutta la grinta del difensore bianconero sempre più legato a questi colori dopo una stagione molto intensa.