Esilarante Zanetti a Sanremo: “Ranocchia fa cag…!” (Video parodia)

L’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti, è stato ospite ieri sera del Festival di Sanremo. Diverse le domande che gli sono state poste da Carlo Conti e sempre puntuali le risposte dell’argentino. Nel corso del pomeriggio, però, è spuntato sul web un video a dir poco esilarante che ci mostra una versione alternativa del suo intervento e che, non a caso, sta facendo il giro del web.


Stiamo parlando della parodia pubblicata dagli Autogol, con tanto di imitazione dello stesso Zanetti praticamente perfetta. La parodia, per forza di cose, è incentrata sul momento di forma non certo brillantissimo di Ranocchia.

A seguire, pertanto, vi proponiamo il video che ci mostra il doppiaggio di Zanetti durante la seconda serata del Festival di Sanremo.