Pogba tira le orecchie ai tifosi: chiaro messaggio alla curva (Video)

Una magia dal limite dell’area, una botta di controbalzo per il settimo goal in campionato, i tre punti e il più undici in classifica. Paul Pogba non veniva da un momento eccezionale, ma al momento giusto è riuscito a segnare una rete decisiva, poi il messaggio ai tifosi: Dovete starci vicino anche se giochiamo male. Si vince tutti insieme

Dopo l’1-0 contro il Sassuolo, però, Pogba ci tiene particolarmente a mandare un messaggio ai tifosi, vista la protesta contro la polizia e l’abbandono dello Stadium da parte di diversi ultras della Curva Sud.

“Ringrazio squadra e tifosi, è un momento difficile ma abbiamo bisogno di loro e del sostegno” la chiamata di Pogba. Anche quando giochiamo male, giochiamo e vogliamo dar loro soddisfazioni. Il sostegno ci serve, è molto importante”.

Importante come il suo goal, cercato, all’improvviso:

“Il passaggio non era per me, ma ci ho provato ed è andata bene”. Per la gioia di tutti i tifosi bianconeri, anche quelli spariti dallo Stadium.

Visto un goal che vale triplo, però, la diffida rimane in secondo piano, così come la prestazione non esaltante della Juventus. E Pogba, l’uomo del +11 sulla Roma e dello Scudetto in cascina, tira un sospiro di sollievo.

“Non mi sento un leader, solo un giocatore di questa squadra” fa sapere lo stesso Pogba dopo la vittoria col Sassuolo. “Posso fare di più, se voglio essere un grande giocatore devo fare di più in campo e in allenamento”.

 

Ecco il video.