
Sky fa arrabbiare la Roma. In un video inserito nel collegamento da Trigoria di Angelo Mangiante e lanciato dal direttore di Sky Sport Fabio Caressa, è apparso uno stralcio di un film sugli zombie che rappresenterebbero la vitalità degli attaccanti della Roma.
«Vediamo in esclusiva le immagini dell’allenamento degli attaccanti della Roma», il commento dal tono ironico, inserito in una trasmissione nella quale si scherza sul calcio. Il video ha fatto il giro della rete.
I tifosi giallorossi non hanno gradito. In serata c’è stata una telefonata di chiarimento tra Caressa e Baldissoni.
Fonte: Il Messaggero
Queste le dichiarazioni di Fabio Caressa, direttore Sky Sport, dopo il confronto telefonico col DG della Roma Baldissoni, in merito al video mandato in onda sull’emittente satellitare dove gli attaccanti della Roma sono stati accostati agli zombie della serie TV, “The Walking Dead”: «Non bisogna chiedere scusa per una battuta, la Roma ha capito che in questa trasmissione si scherza sul calcio dalle 10 alle 12 della domenica mattina. Dirò pubblicamente che non volevo offendere nessuno, questo sì. Abbiamo fatto ironia anche sul Milan, mostrando un filmato con uno che si buttava giù dagli sci, e abbiamo preso in giro Alonso. Lo faremo sicuramente anche con la Juventus, non c’è neanche da chiederlo.
ECCO il video:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=AlCCzwBjxuo[/youtube]