Infortunio Marchisio: il tweet velenoso di Allegri contro Conte (Foto)

Nervi sempre più tesi tra la Juventus e Antonio Conte per il grave infortunio di Claudio Marchisio. Alla rabbia dei tifosi e al disappunto di John Elkann, si è aggiunto anche l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, che ha lanciato una frecciata al ct della Nazionale con un tweet al veleno (poi rimosso). “Un infortunio che non ci voleva. Ma chi lo sostituira sarà all’altezza. Il prossimo anno parlatemi ancora di stage. #ForzaClaudio

Infortunio Marchisio, il tweet (poi rimosso) di Allegri: "Parlatemi ancora di stage"

Il presidente di Fiat ed Exor (la controllante della casa automobilistica torinese) John Elkann ha rilasciato una battuta molto dura: “Da capire perchè in Nazionale li fanno lavorare così tanto“.

LA STIZZA DEL CT – Non si è fatta attendere la risposta di Antonio Conte alla vigilia della gara contro la Bulgaria: “Mi dà fastidio chi cerca di mettermi il passato contro. Io faccio lavorare troppo i giocatori in Nazionale? Perchè Elkann non me l’ha mai chiesto quando ero alla Juventus?

A rendere ancora più pesante il clima è l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che, prima di rimuovere tutto, aveva deciso di dire la sua sull’infortunio di Marchisio attraverso il proprio profilo Twitter, tornando sulla proposta di Conte di avere maggiore disponibilità da parte dei club per gli stage nel corso della stagione: “Un infortunio che non ci voleva. Ma chi lo sostituirà sarà all’altezza. Il prossimo anno parlatemi ancora di stage. #Forza Claudio”.