Umiliazione storica per la Fiorentina: arriva lo sfottò che fa impazzire gli juventini! (VIDEO)


E’ stata indubbiamente una notte magica per i tifosi della Juve, visto che la compagine bianconera è stata in grado di sovvertire i pronostici e di ribaltare la difficilissima situazione di punteggio contro la Fiorentina, dopo l’esito del match disputatosi allo Juventus Stadium. Il risveglio quest’oggi, se possibile, è stato ancora migliore per i sostenitori della Vecchia Signora.

Come sempre avviene in questi casi, lo sfottò è dietro l’angolo per gli sconfitti, soprattutto quando si sentono proclami come quelli ai quali abbiamo avuto modo di assistere tra la partita di andata e quella di ritorno. Ecco, dunque, come nascono video come quello che vi presentiamo oggi.

A seguire pertanto il video che sta facendo rapidamente il giro del web tra i sostenitori bianconeri, dopo lo storico successo di ieri sera al Franchi.

[HD SPERCULO] Violacei asfaltati: dal loro entusiasmo al salut…[HD SPERCULO] Violacei asfaltati: dal loro entusiasmo al saluto (mitico) di Alvaro…0 – 3 e tutti a casa!(1982) Cagliari – Fiorentina: 0 – 0…io c’ero e ancora godo miserabili!!!!!!

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Martedì 7 aprile 2015