VIDEO ESILARANTE – Repice gufa l’Apache tre secondi prima del gol: arriva il tapiro!

La partita di sabato sera tra Juve e Lazio ha fatto godere non poco i sostenitori bianconeri non solo per il risultato maturato sul campo, visto che la Vecchia Signora ha conquistato con ogni probabilità i tre punti che le consentiranno di conquistare il quarto scudetto consecutivo con largo anticipo, ma anche per alcuni episodi riguardanti i cosiddetti giornalisti neutrali.

Oltre a Piccinini, infatti, anche Repice si è reso protagonista di una gufata esilarante nei confronti di Tevez, prima che l’Apache mettesse a segno il gol dell’1-0 con una delle sue proverbiali azioni.

Vi lasciamo al video che ci mostra il momento in cui Striscia la Notizia consegna idealmente il tapiro a Repice per la gufata a Tevez, clamorosamente smentita pochi secondi dopo con il gol dell’Apache alla Lazio.

Francesco Repice a “Striscia la Notizia” del 20/4/2015“Altro che esultanza della gallina, Tevez ha fatto l’esultanza del gufo!”Francesco Repice finisce nella rete di Cristiano Militello a “Striscia lo Striscione” per una “gufata” nel corso della radiocronaca di Juventus-Lazio 2-0, pochi attimi prima del gol dell’Apache.Da “Striscia la Notizia” del 20/4/2015.

Posted by Francesco Repice on Martedì 21 aprile 2015