Sportmediaset: Colpaccio della Juve, ecco le cifre definitive (Video)

Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia negli studi di SportMediaset, la Juventus avrebbe definitivamente superato la concorrenza dell’Inter per Paulo Dybala. Zamparini pare intenzionato a cedere il giovane attaccante per un cifra vicina ai 35 milioni di euro, così divisi: 25 subito, 5 legati ai bonus e altri 5 legati al cartellino di due giovani.

La Juventus piomba su Paulo Dybala, probabilmente in maniera definitiva. Dell’interesse per il fantasista rosanero da parte dei bianconeri si sa già – Beppe Marotta lo ha confermato più volte -, ma, secondo quanto riferito da Sportmediaset, il vertice tra la dirigenza bianconera e il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è andato a buon fine. Nella serata di ieri, in quel di Vergiate i due club potrebbero aver raggiunto l’intesa definitiva.

ACCORDO – Si parla, infatti, di un accordo da 25 milioni di euro – e cinque di bonus, legati al raggiungimento di obiettivi individuali e di squadra – e il cartellino di due giocatori. Il primo è Goldaniga, attualmente in forza al Perugia, il secondo è Lanini, autore di un’ottima stagione con la maglia della Virtus Entella. Vecchia Signora, dunque, scatenata e sempre più forte sul mercato: con un colpo d’anticipo, Marotta potrebbe aver bruciato la folta concorrenza per arrivare all’attaccante del Palermo.

Ecco il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nW0TihAuIpI[/youtube]