
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia negli studi di SportMediaset, la Juventus avrebbe definitivamente superato la concorrenza dell’Inter per Paulo Dybala. Zamparini pare intenzionato a cedere il giovane attaccante per un cifra vicina ai 35 milioni di euro, così divisi: 25 subito, 5 legati ai bonus e altri 5 legati al cartellino di due giovani.
La Juventus piomba su Paulo Dybala, probabilmente in maniera definitiva. Dell’interesse per il fantasista rosanero da parte dei bianconeri si sa già – Beppe Marotta lo ha confermato più volte -, ma, secondo quanto riferito da Sportmediaset, il vertice tra la dirigenza bianconera e il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è andato a buon fine. Nella serata di ieri, in quel di Vergiate i due club potrebbero aver raggiunto l’intesa definitiva.
ACCORDO – Si parla, infatti, di un accordo da 25 milioni di euro – e cinque di bonus, legati al raggiungimento di obiettivi individuali e di squadra – e il cartellino di due giocatori. Il primo è Goldaniga, attualmente in forza al Perugia, il secondo è Lanini, autore di un’ottima stagione con la maglia della Virtus Entella. Vecchia Signora, dunque, scatenata e sempre più forte sul mercato: con un colpo d’anticipo, Marotta potrebbe aver bruciato la folta concorrenza per arrivare all’attaccante del Palermo.
Ecco il video:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nW0TihAuIpI[/youtube]