VIDEO – Morata regala Berlino alla Juve: spaventoso urlo di Piccinini!

Morata
Morata

Nella giornata di ieri la Juventus ha salutato Alvaro Morata con un video bellissimo che a quanto pare ha colpito parecchio i sostenitori bianconeri. Oggi abbiamo scavato nel nostro archivio e abbiamo deciso di dire addio (o arrivederci, perché nel calcio non si sa mai) all’attaccante spagnolo con quello che probabilmente è il ricordo più bello di questi due anni. Come molti tra voi avranno intuito, stiamo parlando del gol che poco più di un anno fa fu realizzato al Santiago Bernabeu e che vale l’accesso alla finale di Champions League.

13 maggio 2015 – Importantissimo il gol realizzato pochi minuti fa da Morata. L’attaccante spagnolo ha realizzato il più classico dei gol dell’ex freddando Casillas con un sinistro secco nel cuore dell’area di rigore, grazie anche alla perfetta sponda da parte di Pogba. In questo modo, i bianconeri si sono qualificati alla finale di Berlino contro il Barcellona.

Incoraggiante il modo in cui i bianconeri hanno iniziato la ripresa, guadagnando quei metri che la squadra di Allegri aveva ceduto in modo preoccupante nello scorcio finale del primo tempo. Dopo un destro finito a lato di pochissimo da parte di Marchisio, dunque, il gol di Morata ha cambiato la storia di questa semifinale.

Ecco il video che ci mostra il gol siglato poco fa dall’ex Real, grazie al quale la Juventus ha conquistato una finale in Champions League tanto desiderata dopo anni in cui la squadra bianconera per diversi motivi ha faticato molto in Europa, pur disponendo spesso di squadre piuttosto forti.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1192738640757884%2F&show_text=0&width=560″]