VIDEO – Morata fa piangere il Bernabeu, è finale: Repice regala brividi in radiocronaca!

Sono trascorsi praticamente due anni dall’impresa della Juventus al Santiago Bernabeu, quando contro ogni pronostico i ragazzi di Allegri conquistarono la finale di Champions League contro il Barcellona sovvertendo tutti i pronostici come potrete notare dal nostro video. Attraverso il video che vogliamo condividere con voi oggi, vi mostriamo e soprattutto ricordiamo ai tifosi azzurri come si eliminano i blancos, anche quando tutto sembra andare nel verso sbagliato. Durante la partite del Bernabeu, infatti, la Juventus si ritrovò momentaneamente eliminata dopo il calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo nel corso del primo tempo. Il tutto fino al gol decisivo di Alvaro Morata, l’ex dal dente avvelenato. Insomma, un bel modo per avvicinarsi alla finale di Champions League, in cui la Juventus sfiderà proprio il Real Madrid.

14 MAGGIO 2015 –  12 anni dopo Manchester, la Juventus ritrova la finale di Champions League. La vittoria di stasera, maturata contro il Real Madrid, fa capire che questo gruppo di giocatori è più unito che mai per provare a conquistare la coppa dalle grandi orecchie. Partite come quella di stasera evidenziano una superiorità di gioco da parte dei campioni d’Italia nonostante la differenza di tasso tecnico e monetario che fa ben sperare per la finale di Berlino.

Nonostante questo handicap, i bianconeri riescono comunque a trovare la vittoria. L’approdo in finale della squadra di Allegri, permette alla Vecchia Signora di incassare altro denaro utile da rinvestire nel mercato, sognando Cavani e Dybala. Di seguito il VIDEO della telecronaca da brividi di Francesco Repice.