Mancini cade a terra per la disperazione: godono gli Juventini (Video)

La Juve B riesce a vincere contro l’Inter a S. Siro, Mancini disperato perde le speranze e si sdraia distrutto. I nerazzurri dovevano approfittare della minor motivazione dei bianconeri per trovare punti importanti nella corsa all’Europa ma è maturata questa ennesima sconfitta in casa.

Godono gli Juventini contro i nerazzurri che si erano illusi dopo il vantaggio e che hanno assistito al sorpasso con i gol di Marchisio e Morata.

Per Mancini sconfitta immeritata:

E’ una sconfitta che pesa sicuramentetanto, e non solo sulla classifica, perché era una partita che non avremmo mai dovuto perdere per gioco espresso e occasioni. Oggi abbiamo buttato via tanto. Ma la Juve ha un carattere straordinario e giocatori di qualità, se gli dai la possibilità di rimanere attaccata alla partita può punirti. Il fallo di Vidic? Se marco un giocatore che so che è più veloce mi metto in condizione di non farmi superare. Dovevamo fare più attenzione, due episodi ci sono costati la partita. Il calcio è questo, il risultato non ha una logica ma è andata così. San Siro è pesante, condiziona i giocatori, abbiamo bisogno di altri che li aiutino a crescere. Alcuni soffrono in casa, mentre fuori giocano con leggerezza. Handanovic? Ci ha salvato tante volte e l’errore di oggi può capitare. Dovevamo essere più cattivi, il primo tempo non può finire 1-1 ma doveva finire 2-0, a parte il secondo gol che era valido. Il guardalinee era anche in linea, non so nemmeno come abbia fatto”.

Ecco il video: