Juventus, un bianconero ko: addio alla finale di Champions League

Si era fermato ieri durante l’allenamento ma non sembrava nulla di grave, invece dopo gli esami strumentali di oggi la brutta notizia: lesione di primo grado al polpaccio sinistro.

Giorgio Chiellini sarà costretto a saltare la finale di Champions League, una notizia che tutto l’ambiente della Juventus sperava di non dover sentire. Il club bianconero ha comunicato la situazione di Chiellini con un comunicato apparso sul proprio sito:

 

“Ultimo giorno di lavoro a Vinovo, prima della partenza per Berlino. La Juventus continua la preparazione della finale di Champions e questa mattina i bianconeri si sono concentrati sulla tattica in vista della gara dell’Olympiastadion. Alla seduta non ha preso parte Giorgio Chiellini che, in seguito al fastidio al polpaccio accusato durante la seduta di ieri, oggi è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra e pertanto il difensore non sarà disponibile per la gara contro il Barcellona. Domani mattina la squadra partirà per Berlino e sosterrà all’Olympiastadion l’allenamento di rifinitura, aperto ai media, scendendo in campo alle 17.45. Un’ora prima, alle 16.45, nella sala stampa dell’impianto Massimiliano Allegri, Gigi Buffon e Leonardo Bonucci incontreranno i giornalisti. Toccherà poi al Barcellona, che, sempre allo stadio, terrà la per la conferenza stampa di vigilia alle 18.45 e si allenerà alle 19.45”

Di seguito il VIDEO della notizia dell’esclusione di Chiellini data da SKY

 

[HD] CHIELINI SALTA LA FINALE COL BARCELLONA.[HD] CHIELLINI SALTA LA FINALE COL BARCELLONA.

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Giovedì 4 giugno 2015