VIDEO PARODIA – Chiellini out contro il Barcellona: così l’hanno presa Suarez e Nedved!

Non sarà per nulla semplice per Allegri sostituire un elemento come Chiellini che, soprattutto quest’anno, più di una volta ha risolto i problemi della Juve contro attaccanti di livello. In queste ore, però, oltre alle buone notizie riguardanti lo stato di salute di Barzagli, abbiamo modo di imbatterci in un video che probabilmente consentirà a qualche sostenitore bianconero di ritrovare il sorriso.

Assolutamente esilarante, infatti, la parodoia che Gli Autogol hanno condiviso nella loro pagina Facebook, che in qualche modo richiama l’ormai celebre episodio del morso che Suarez aveva rifilato a Chiellini durante il Mondiale, in particolare durante la sfida tra Uruguay e Italia.

A seguire, pertanto, il video che magari aiuterà qualche tifoso juventino a sdrammatizzare quella che, a conti fatti, per Allegri è un’assenza a dir poco pesante.

L’INCUBO DI CHIELLINI – Juve BarcellonaChiellini salterà la finale…Si parla di un problema muscolare, ma la verità è un’altra..E poi scopriremo come stanno vivendo l’attesa Gigi Buffon e Nedved!Buona visione…Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Giovedì 4 giugno 2015