Allegri che piedi: il Mister dà spettacolo a calcetto (Video)

Dal meraviglioso stadio di Berlino al calcetto in cemento con gli amici di sempre. Questo è Massimiliano Allegri che non rinuncia alla tradizionale partitella con gli amici di una vita, risate autografi e soprattutto il meraviglioso tuffo in mare al tramonto.

Una grande annata con la Juventus e finalmente il meritato relax per ricaricarsi e ripartire alla grande. Come da tradizione ogni anno al termine del campionato, il tecnico livornese è stato protagonista della cosiddetta ‘gabbionata’ ai Bagni Lido. Si tratta di una partita all’interno di un campo in cemento dal quale la palla non esce mai, che Allegri gioca ogni anno con tutti i suoi amici.

Fatte le squadre subito prima della partita e poi via quattro contro quattro e senza tregua. L’allenatore della Juventus ha regalato assist e palle di prima e con la doppietta personale ha trascinato i compagni alla vittoria. La partita si conclude dopo circa 40 minuti con gli immancabili sfottò tra gli otto partecipanti, prima del meraviglioso tuffo nelle acque del mare livornese.

Ecco il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=l34834pOHjQ[/youtube]