
Marotta è infastidito dai tentennamenti di Tevez e vuole chiarezza, l’ultimatum è per fine settimana, la Juve deve sapere se c’è un attacco da rivoluzionare e intanto proseguono gli incontri per Zaza e Berardi. Poi ha ssicurato che non esistono i presupposti perchè Pirlo vada via.
Ecco le parole di Marotta:
Direttore, c’è stato un incontro tra Tevez e il Boca stanotte. Avete notizie in merito?
“No, in merito non abbiamo nulla, anche se sappiamo che ci sarà comunque un confronto, se non con lui direttamente con i suoi rappresentanti in questi giorni per capire quali saranno le sue intenzioni”.
Giusto dire che entro la fine di questa settimana vi aspettate delle risposte?
“Certamente, credo sia corretto da parte di entrambe le posizioni cercare di definire il tutto per poi meglio agire nelle prossime settimane”.
E’ giusto dire che Pirlo ha deciso di rispettare la naturale scadenza del contratto?
“Pirlo ha un contratto con noi, non esistono i presupposti per pensare che lui possa abbandonarci. E’ chiaro che in questo caso qualsiasi decisione verrà presa da lui non sarà che rispettata da noi”.
Su Zaza e Berardi avete trovato un accordo?
“Ci siamo incontrati con il Sassuolo, con il quale abbiamo un ottimo rapporto. Sicuramente definiremo le posizioni al meglio considerando che Berardi come sapete è in comproprietà e la comproprietà va definita entro il 25 giugno”.
Si allunga la lista dei pretendenti per Pogba. Che sensazioni ha?
“Le sensazioni sono quelle di gestire un campione che viene sicuramente cercato da tanti club importanti, ma noi abbiamo sempre detto che non abbiamo intenzione di cedere quello che è un valore assoluto di qualità, quindi rappresenta un aspetto patrimoniale rilevante e che ci dà la possibilità di allestire una squadra che possa rispondere a quelli che sono gli obiettivi prefissi”.
La Juve farà qualcosa per trattenere Pirlo e Tevez?
“Ho detto che noi rispettiamo quelle che saranno le decisioni di questi due campioni, a cui dobbiamo sicuramente tanto, quindi dal punto di vista umano cercheremo di assecondarli. Ma per quanto riguarda Pirlo non esistono i presupposti che ci abbandoni, perchè in realtà non li ha mai manifestati, quindi non ci sono problemi”.
Ecco il video:
Posted by Juve in video__ paolo65.com