Rivoluzione in attacco: Allegri anticipa un’altra cessione eccellente e il suo sostituto (Video)

Massimiliano Allegri, ieri pomeriggio ha ammesso di aver richiesto alla società un altro rinforzo in attacco, esterno o trequartista, :  l’obiettivo del tecnico livornese è un giocatore che sappia saltare l’uomo e creare occasioni in avanti, come e più di Carlos Tevez che ha le valigie in mano. Non può esserlo Mario Mandzukic, potrebbe esserlo Domenico Berardi. In ogni caso, i bianconeri vogliono e forse necessitano di un ultimo rinforzo.

Sull’attacco bianconero Allegri ha rilasciato delle anticipazioni importanti: LLorente non viene nominato, praticamente considerato già in partenza mentre il Mister bianconero ha dichiarato chiaramente di puntare su Simone Zaza. Dopo Tevez un altro grande protagonista di queste strepitose annate bianconere lascerà la Signora per dar spazio al giovane talento italiano.

Morata, Mandzukic, Dybala, Pereyra, Berardi, Zaza. Questi 6, al momento, formano lo scacchiere offensivo della Juventus: Ce ne sarebbe a sufficienza per vincere il campionato ed essere competitivi anche in Europa, ma Allegri ha già rivelato di non sentirsi soddisfatto, e di voler inserire una nuova pedina, che sia un’ala o un trequartista, con un occhio di riguardo alla seconda opzione. I nomi? Su tutti spiccano quelli di Oscar e di Stefan Jovetic