Site icon JuveMagazine

Tevez, quante emozioni con la Juve: tutti i gol commentati da Repice, Caressa e Piccinini! (VIDEO)

Adesso è proprio ufficiale: dopo due stagioni Carlitos Tevez lascia la Juventus per tornare in Argentina nel suo Boca Juniors dove esplose prima di cominciare la sua avventura in Europa. Va via dopo due stagioni grandiose”, si legge sul sito bianconero dove ripercorrono brevemente la storia dell’Apache dal 26 giugno 2013, giorno dell’arrivo, a oggi, giorno del suo addio.In cambio alla Juventus andranno 6,5 milioni pagabili in un’unica soluzione il 15 dicembre 2016″. Questa operazione però non genererà effetti economici significativi per Juventus perché nell’affare con il Boca rientrano anche altre operazioni, come il prestito biennale di Vadala per un valore di 3,5 milioni da versare il 31 dicembre 2016 e il diritto di opzione da esercitare, entro il 20 aprile 2017, per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 9,4 milioni; i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo a partire dalla stagione 2017/2018, dei diritti pluriennali dei calciatori Rodrigo Bentancur, Franco Sebastián Cristaldo e Adrián Andrés Cubas, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro per ciascuna opzione da versare entro il 31 dicembre 2016.

Sicuramente un addio che sarà difficile da rimpiazzare soprattutto nel cuore dei tifosi bianconeri. Salutiamo Tevez con questo VIDEO di tutte le sue reti in bianconeri con il commento di Repice, Piccinini, Pardo e Caressa.

Tutti i 50 Gol di Carlos Tevez nella Juventus (2013-2015)39 gol in Serie A, 7 in Champions League, 1 in Europa League, 3 in Supercoppa Italiana: la collezione di tutte le reti dell’Apache Carlitos Tevez con la maglia della Juve.http://www.juvenews.net/video-carlitos-tevez-i-50-gol-dellapache-in-bianconero/?fb_ref=Default

Posted by Juvenews.net on Lunedì 22 giugno 2015

Exit mobile version