VIDEO – Vidal e il gol “da infortunato” contro il Chelsea: emozionante ricordo di Repice!

Arturo Vidal è ai saluti con la Juve. Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale con il quale diremo addio al centrocampista cileno, sembra ormai fatto il suo fatto il suo passaggio al Bayern Monaco per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Al dì là di come andrà a finire questa storia, i veri tifosi bianconeri non potranno mai dimenticare quanto fatto da questo fantastico giocatore con la maglia della Vecchia Signora.

Il gol che probabilmente rappresenta al meglio l’esperienza di Vidal alla Juve è quello realizzato alla sua seconda stagione in bianconero, in particolare in occasione dell’esordio della squadra di Conte in Champions League contro il Chelsea. In quella circostanza, nonostante un infortunio e zoppicando visibilmente, Vidal realizzò il gol che diede il via alla rimonta juventina.

Ecco il video del gol in questione con il racconto di Repice, che oggi su Facebook ha ricordato con emozione quella fantastica giocata.

Chelsea-Juventus 2-2 – Gol di ARTURO VIDAL“…nonostante zoppichi vistosamente sul piede destro, è riuscito ad accomodarsi la sfera sul sinistro!”19 Settembre 2012, Chelsea-Juventus 2-2, Stamford Bridge di Londra.E’ il gol che più di tutti, forse, rappresenta al meglio il cileno ARTURO VIDAL. La Juve di Conte, al suo debutto in Champions League, finisce sotto di due gol. Ma sarà proprio il Guerrero a scuotere la squadra alla riscossa, con un gran gol dal limite dell’area.Quella partita, sulle onde della Radio, fu raccontata proprio dalla voce di Francesco…

Posted by Francesco Repice on Venerdì 17 luglio 2015