
Palla accarezzara con i taccetti della scarpa, tunnel all’avversario e stadio che s’infiamma, gioca così Bentancur il giovane talentuoso centrocampista del Boca su cui la Juve ha messo le mani nello scambio con Tevez. In pratica, a Vinovo è arrivato subito Guido Vadalà, classe ‘97, estroso attaccante che viene da Rosario, città natale di Leo Messi: partirà dalla Primavera. Poi, la Juve ha opzionato altri tre giovani del vivaio argentino, tra i quali spicca Rodrigo Bentancur, 18enne centrocampista offensivo uruguaiano, la vera stellina del Boca, già sei presenze in prima squadra, cinque in campionato e una in Copa Libertadores.
La Juventus ha stretto un’alleanza con il Boca Juniors e si è garantita un diritto di prelazione anche su Rodrigo Bentancur, diciotto anni, regista oppure mezzala, passaporto uruguaiano, considerato la perla del vivaio gialloblù. Il club argentino non ha speso soldi per il cartellino di Carlos Tevez, ma ha promesso in cambio ai dirigenti bianconeri un’opzione sui talenti più interessanti.
Il tunnel di Rodrigo #Bentancur, tra i baby del Boca Juniors opzionati dalla Juve nell’affare Tevez. Bentacur è un centrocampista classe ‘1997 e può giocare sia da regista che da interno.
Ecco il video:
Posted by Juventus Giovanili