VIDEO – Clamoroso gesto d’amore di Vidal per la Juve: così ha umiliato gli interisti!

SANTIAGO, CHILE - JUNE 11: Arturo Vidal of Chile celebrates after scoring the opening goal through a penalty kick during the 2015 Copa America Chile Group A match between Chile and Ecuador at Nacional Stadium on June 11, 2015 in Santiago, Chile. (Photo by Miguel Tovar/LatinContent/Getty Images)

Sono notizie davvero incredibili quelle che arrivano dalla Germania in queste ore, al punto da convincerci a ricondividere un video che non guardavamo da tempo. Stiamo parlando di Arturo Vidal e della presunta offerta mostruosa da parte dell’Inter nei suoi confronti. Ben 57 milioni di euro al Bayern ed un contratto faraonico per lui, ma il cileno pare abbia rifiutato per rispetto nei confronti dei tifosi della Juventus. Ecco perché riguardare oggi le sue giocate con la maglia bianconera, sapendo che non indosserà quella nerazzurra, diventa molto più bello.

24 LUGLIO 2015 – Non è stata un’estate semplice per i tifosi della Juve. Al dì là dell’arrivo di giocatori interessantissimi, infatti, è impossibile non pensare al fatto che giocatori del calibro di Pirlo, Tevez e in ultimo Vidal abbiano detto addio ai colori bianconeri. Pedine pesantissime non solo dal punto di vista tecnico, ma anche per il modo in cui in questi anni di successi sono stati in grado di trascinare spesso e volentieri i compagni alla vittoria.

Grazie al solito straordinario Colisimo99 possiamo salutare il Guerriero cileno che ha avuto un ruolo fondamentale prima nella Juve di Conte, poi in quella di Allegri, al dì là di qualche episodio poco esaltante al dì fuori del campo. A seguire vi lasciamo al video che sta letteralmente spopolando tra i sostenitori della Vecchia Signora, dopo l’annuncio di ieri che sancisce a conti fatti l’addio di Vidal alla Juve.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F994042507294166%2F&show_text=0&width=560″ /]