Allegri si sfoga: chiaro messaggio alla Juve sul giocatore che manca (Video)

“Bisogna prendere un giocatore con caratteristiche offensive e che sappia giochare tra le linee” sono queste le parole di Allegri rilasciate a Sky dopo la sconfitta col Borussia. Lo aspettano i tifosi e dunque lo aspetta anche Massimiliano Allegri un centrocampista di spessore in grado di colmare le perdite del maestro Pirlo e del guerriero Vidal.

Il Mister ha le idee chiare, sa cosa manca a questa Juve e manda un chiaro messaggio a Marotta nonostante allo stesso tempo tranquillizzi i tifosi dichiarando che la società si sta muovendo e il tempo c’è. La rosa non è completa, manca il numero 10, manca un forte centrocampista avanzato.

Ecco le parole di Allegri

Il mercato ti potrebbe regalare una punta esterna come Cuadrado:
“In questo momento bisogna lavorare con la rosa a disposizione, poi arriveranno giocatori nuovi e cercheremo di ritrovare l’equilibrio dell’anno scorso”.

Ottimo l’impatto di Dybala:
“E’ un ragazzo con grandi qualità tecniche e giocando in queste condizioni non era semplice: è calato col tempo, ma ha fatto bene come Morata, mentre Mandzukic non è stato servito come meritava”.

Khedira out oggi: cosa ti aspetti da lui e che impressione ne hai avuto?
“E’ venuto con entusiasmo e voglia, un giocatore dalla grande esperienza internale: ho preferito non rischiarlo ma ha lavorato molto bene in questi dieci giorni quindi ci darà una grande mano”.

Reus e Mkhitaryan hanno fatto una gran bella figura stasera: ti piacerebbe uno dei due?
“Loro giocano in un contesto completamente diverso, noi giocheremo di conseguenza alle caratteristiche della rosa”.

E’ il fantasista il grande obiettivo del mercato bianconero?
Ci serve un centrocampista che giochi tra le linee, la società si sta muovendo. Domani rientrano Pereyra e Isla e avremo un centrocampista in più”.

 

Ecco il video, al minuto 4 e 30 la richiesta di Allegri: