Un carro armato alla Juve: gran numero del nuovo acquisto bianconero (Video)

Per qualcuno è il nuovo Ibrahimovic italiano e le misure ci stanno tutte: 1 metro e 94 per 83 chili di classe cristallina. Lo ha dimostrato ieri Alberto Cerri presentandosi ad Allegri e ai tifosi con una elegante veronica al limite dell’area, dribbling fra due difensori e tiro parato dal portiere del Lechia.

Alberto Cerri  abbina un gran fiuto per il gol, una buona velocità e una discreta tecnica che può migliorare con gli anni. Il giovane bomber emiliano è stato messo sotto contratto dalla Juventus dopo il fallimento del Parma. 

Di un anno più giovane è invece l’argentino Guido Vadalà, attaccante che è arrivato alla Juve dall’operazione Tevez .Oltre al soprannome di “nuovo Messi”  Vadalà è considerato il “giovane più promettente del calcio argentino” nel 2011, il baby fenomeno ha realizzato più di 330 gol nei vari campionati giovanili, di cui 32 in sole 29 partite nel 2013 con le giovanili del Boca. Nel 2014, Vadalà sale alla ribalta nazionale per aver segnato sette gol in una sola partita contro l’Argentinos. Se a questi talenti molto promettenti aggiungiamo anche i vari Coman, Sturaro e Rugani, già integrati con la prima squadra, la Juve del futuro fa già paura

Ecco il video: