FOTO – Brutta sorpresa per la Juve a Shangai: le immagini che hanno fatto infuriare Allegri!

Allegri
Allegri

La disputa della Supercoppa a Shangai, in Cina, è chiaramente dettata da motivi economici, ma chi si aspettava un occhio di riguardo da parte degli organizzatori per il match tra Juve e Lazio evidentemente è rimasto deluso. Incredibili le immagini trapelate in queste ore sulla tenuta del campo che oggi ospiterà la finale di Supercoppa, indice di una scarsa preparazione ad un evento così importante per la Cina che da tempo ci insegue per ospitare simili partite.

Anche Allegri si è arrabbiato non poco, soprattutto in ottica infortuni, dopo il terribile precampionato vissuto sotto questo punto di vista. Del resto lo stesso Pioli ha avuto parole dure a tal proposito:

“Sono pienamente d’accordo. Appena salito sul campo, ho visto la situazione: non è all’altezza di un appuntamento così importante. In questo modo viene penalizzato lo spettacolo. Si affronteranno due squadre ricche di giocatori molto tecnici, mi auguro che si possa migliorare qualcosa prima di domani, ma in questo momento il campo non è di livello”.

Ecco una delle tante foto che sta circolando in queste ore sul web, che rende bene l’idea dell’indegno spettacolo al quale andremo incontro oggi pomeriggio a partire dalle 14.

Shangai
Shangai