VIDEO – Sorpresa SM: la Juve sta tentando un inaspettato blitz in casa Sampdoria!

Di nomi ne sono circolati molti in queste settimane attorno al mondo Juve, soprattutto in seguito alla cessione di Arturo Vidal che ha aperto numerosi fronti potenziali per il mercato bianconero, sia per quanto concerne il ruolo del trequartista, sia a proposito di un nuovo possibile centrocampista, complici i problemi di recupero di Khedira che non possono essere sottovalutati dagli operatori di mercato della Vecchia Signora.

La nuova alternativa di Sport Mediaset, in particolare quella proposta da Bargiggia, oggi è Soriano. Secondo quanto riportato dalla fonte la Sampdoria sarebbe disposta a cedere il giocatore, particolarmente stimato da Antonio Conte che lo ha chiamato spesso e volentieri in Nazionale, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Al momento solo voci di mercato, ma è chiaro che alla luce delle enormi difficoltà incontrate da Marotta sia con Draxler, sia con Gotze, per i campioni d’Italia si stanno aprendo nuovi scenari di mercato che fino a qualche settimana fa erano difficili da prevedere. Soriano è indubbiamente un nome meno attraente rispetto a quello circolato in queste settimane, ma la sua duttilità tattica potrebbe tornare comoda.

Ecco il video con il quale possiamo prendere visione delle migliori giocate di Soriano con la maglia della Sampdoria.