Per Sky sport c’è l’accordo: Marotta regala ad Allegri un treno per la fascia sinistra (Video)


E’ Sky Sport a comunicare l’accordo di massima raggiunto tra la Juventus e il Porto per portare in bianconero il fortissimo terzino sinistro Alex Sandro, questo spiegherebbe perchè Marotta aveva improvvisamente interrotto la trattativa con Siqueira che ormai era ai dettagli finali e si dava per conclusa.

Ma Alex Sandro, terzino brasiliano del Porto nei desideri di Marotta occupa il primo posto. Classe 1991, ha sicuramente un futuro più roseo davanti a sé rispetto a Siqueira, più avanti con l’età. Oltre il trequartista a questa Juve è debole sulla fascia difensiva sinistra, ruolo ricoperto solo da Evra che non è sicuramente un ragazzino.

L’accordo di massima con il Porto è sulla base di 20 milioni di euro. Per Alex Sandro, invece, è pronto un contratto di cinque anni.

Aggiornamento ore 23.02: arrivano conferme anche da Pedullà:

“Il Porto, bottega carissima per tutti, ha memorizzato che la volontà dell’esterno sinistro brasiliano, in scadenza di contratto, era quella di andare alla Juve: ecco perché nelle ultime ore ha ammorbidito la sua posizione rispetto all’ostracismo iniziale. Al punto da trovare una quadratura con la Vecchia Signora per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. In serata altri aggiornamenti”.

Ecco il video con cui Sky ha dato l’annuncio sull’affare:

22H00 JUVE, ACCORDO DI MASSIMA COL PORTO PER ALEX SANDROJuve-Alex Sandro, c’è accordo di massimo. Fumata bianca vicina.

Posted by Juventus Dans la PEAU on Lunedì 17 agosto 2015