
Auriemma e Pellegatti non sono mai stati teneri nei confronti della Juve e possiamo solo immaginare la loro gioia quando è maturata la vittoria dell’Udinese a Torino nel match delle 18. Come spesso accade in queste occasioni, però, il calcio dimostra di essere una ruota che gira e non a caso nelle partite serali è maturata la sconfitta anche di Napoli e Milan, rispettivamente sui campi di Sassuolo e Fiorentina.
Divertente, più in particolare, lo sfogo in diretta di Pellegatti al momento dell’espulsione di Rodrigo Ely, visto che da quel momento il giornalista rossonero ha ingaggiato un duello a distanza con Valeri. Il tutto senza dimenticare i silenzi di Auriemma sui gol del Sassuolo, dopo la grande illusione dei primi minuti, quando il suo Napoli aveva trovato il gol del vantaggio con Hamsik.
A seguire il video con il quale possiamo ascoltare le telecronache di Auriemma e Pellegatti mentre maturavano le sconfitte di Napoli e Milan, nonostante i presupposti della vigilia per due squadre molto chiacchierate.
PELLEGATTI VIOLA 2-0 MILAN & AURIEMMA SASSUOLO 2-1 NAPOLIPELLEGATTI VIOLA 2-0 MILAN & AURIEMMA SASSUOLO 2-1 NAPOLI
Posted by Juventus Dans la PEAU on Domenica 23 agosto 2015