Vidal si riprende la Juve: bellissime parole per tifosi e Società per farsi perdonare!

Vidal
Vidal

Arturo Vidal potrebbe essere uno degli avversari della Juve nella prossima Champions League (a proposito, già disponibili i biglietti partita per Manchester City-Juve), ma a quanto pare il centrocampista cileno porta ancora la squadra bianconera nel cuore, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dal diretto interessato nelle ultime ore secondo quanto riportato da Tuttosport.

Così Vidal si è espresso sulla sua esperienza alla Juve:

I quattro anni alla Juve sono stati splendidi. Mi sono serviti per crescere ancora di più come giocatore e uomo e non posso che continuare a ringraziare la società italiana e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto“.

Ricordiamo che poco meno di un mese fa lo stesso Vidal aveva dichiarato di aver lasciato la Juve e di aver scelto il Bayern Monaco per il suo intento di vincere la Champions League, suscitando il malumore dei sostenitori bianconeri che lo avevano sempre appoggiato nei quattro anni di militanza nel club juventino.

Basterà per far tornare il sereno tra Vidal ed il popolo bianconero? L’auspicio è che le parti possano ritrovarsi in Champions League, magari proprio in finale, e che il cileno possa essere accolto dai suoi ex tifosi nel migliore dei modi.