VIDEO – Epic Mughini: parodia Conte contro Juve e Allegri, ma lui ci casca incredibilmente!

Mughini
Mughini

Siparietto per certi versi storico, quello che è andato in onda lunedì notte durante la puntata di Tiki Taka e che in un primo momento era sfuggito anche a noi. Ad un certo punto, infatti, Pardo ha lanciato il doppiaggio di Conte da parte del celebre gruppo “Gli Autogol“, la cui parodia metteva in evidenza un certo malessere da parte del CT della Nazionale per il fatto che ora la Juve ha acquistato tutti quei giocatori da lui richiesti a suo tempo.

Non tutti però in studio hanno colto l’ironia. Caso emblematico rappresentato da Mughini, evidentemente poco addentrato nelle dinamiche social che fanno dell’ironia e spesso della parodia un elemento imprescindibile. Così, dopo il video con il doppiaggio, è partito l’esilarante commento da parte del noto opinionista sulle parole che in realtà Conte non ha mai pronunciato. Risate in abbondanza per Pardo e company.

Ecco il video ripubblicato su Facebook proprio dalla pagina de Gli Autogol, in cui si ironizza proprio sul fatto che Mughini abbia interpretato come autentiche le dichiarazioni in realtà doppiate da parte di Conte.

MUGHINI SCAMBIA IL NOSTRO CONTE PER QUELLO VERO!Ieri grande numero di Mughini a Tiki Taka – Ki Ti Caca dell’amico Pierluigi Pardo, che scambia il nostro Conte per quello vero!!MUGHINI SCAMBIA IL NOSTRO CONTE PER QUELLO VERO!

Posted by Gli Autogol on Martedì 1 settembre 2015