
Il mercato della Juve non convince tutti i tifosi bianconeri, preoccupati dal modo in cui la squadra saprà assorbire addii eccellenti come quelli di Pirlo, Vidal e Tevez, ma almeno sulla carta quello del Napoli sembra ottenere ancora meno consensi. Nonostante lo scorso anno la squadra abbia fallito tutti i suoi obiettivi, infatti, De Laurentiis alla fine non è stato in grado di piazzare quei colpi che l’ambiente gli aveva chiesto a gran voce.
A tal proposito, da alcune ore a questa parte sta girando in Rete un video a dir poco esilarante, in cui alcune battute della celebre serie tv Gomorra sono state mescolate ai soliti proclami di De Laurentiis, smentito a sua volta in modo clamoroso dai fatti e dagli affari mancati. Non solo Soriano, il cui affare già di suo ha avuto risvolti comici, ma anche Astori e tanti altri che sembravano ormai ad un passo dall’indossare la tanto discussa casacca azzurra.
Ecco il video in cui Sarri e Pietro Savastano si mescolano (già nota l’incredibile somiglianza tra i due), creando un mix micidiale per il povero De Laurentiis.
Gli effetti di Gomorra – La serie sulla Società Sportiva Calcio Napoli – CASO SORIANO#Sarri #Soriano #Giuntoli #Delaurentiis
Posted by Il Mago da StraPazzo – ddeleven on Martedì 1 settembre 2015