
Allenamento di fuoco per le leggende bianconere, un torello troppo fastidioso per Penna Bianca Ravanelli che decide di darci un taglio o meglio di tagliare le gambe del compagno. Sono i campioni che hanno regalato la Coppa dei campioni ai tifosi bianconeri e riapplaudirli allo Stadium sarà una grande emozione per tutti i tifosi bianconeri. Loro sono le leggende!
Domani si giocherà allo Juventus Stadium l’Unesco Cup che vedrà impegnate le leggende di Juventus e Boca Juniors. L’incontro è stato organizzato per scopi benefici. Gran parte dei profitti, infatti, verrà utilizzata per finanziare i progetti che Juventus e Unesco stanno portando avanti in Mali e Centrafrica per ridare una vita normale ai bambini inpiegati come soldati.
Ci saranno il mastino Davids, il cecchino Trezeguet e il capocannoniere di Italia 90 Totò Schillaci.
JUVENTUS: Peruzzi, Tacconi; Birindelli, Carrera, Ferrara, Dimas, Mirkovic, De Agostini, Montero, Iuliano, Torricelli; Alenikov, Alessio, Bonetti, Bonini, Camoranesi, Davids, Nedved, Galia, Tavola; Amoruso, Ravanelli, Schillaci, Trezeguet.
BOCA JUNIORS: Abbondanzieri, Comino; Calvo, Sonora, Matellan; Cagna, Cascini, Donnet, Andrizzi, Lapalna, Guglielminpietro, Serna; Palermo, Caniggia, Barijho.
Ecco il video:
Unesco CupPosted by Juventus Dans la PEAU