VIDEO PARODIA – Conte attacca Buffon in diretta tv: spopola un nuovo filmato!

Conte
Conte

In questi mesi in diverse circostanze il noto gruppo “Gli Autogol” ci ha abituato a parodie decisamente divertenti. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda ancora una volta un personaggio del calibro di Antonio Conte, che spesso e volentieri finisce nel mirino dei loro doppiaggi con scenette di frequente esilaranti soprattutto per i tifosi della Juve, considerando il passato del tecnico leccese.

Nella giornata di oggi, ad esempio, ha fatto letteralmente il giro del web un video con il quale Conte viene doppiato nell’intervista rilasciata ieri sera, subito dopo il fischio finale del match tra Italia e Bulgaria (grazie al quale gli azzurri hanno fatto un passo in avanti importantissimo in ottica qualificazione per i prossimi Europei in Francia).

Ebbene, la simulazione ci mostra un Conte molto arrabbiato con Buffon per un approccio ormai famoso alle partite da parte del capitano della Juve. Ecco il video che ci mostra il divertente siparietto con il doppiaggio di Conte come al solito perfetto da parte de Gli Autogol.

INTERVISTA CONTE : “Buffon smadonna troppo!”Dopo la preghiera di ieri, un “religioso” mister Conte catechizza anche Gigi Buffon per le sue famose imprecazioni….INTERVISTA CONTE : “Buffon smadonna troppo!”Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Lunedì 7 settembre 2015