Grandi parole di Bonucci: strigliata ai tifosi e discorso da leader (Foto)

Bonucci
Bonucci

Dopo quattro fantastici anni di vittorie c’è grande delusione in casa Juve fra i tifosi per questo difficile inizio di stagione e ieri allo Stadium sono piovuti impietosi i fischi verso i giocatori. Bonucci non ci sta, vuole dare il massimo in campo ma esige lo stesso dal popolo bianconero e così dalla sua pagina face ha strigliato quei tifosi che stanno vicini alla Juve solo quando vince per abbandonarla e criticarla al primo momento di difficoltà.

Bonucci sempre più leader, ecco le sue parole:

Facile venire allo stadio e applaudire quando tutto va bene. Il vero tifoso applaude quando il momento è difficile, per aiutare la squadra”.

Dopo la strigliata per i fischi impietosi nonostante quattro anni di vittorie ecco le parole più belle. Per Bonucci la Juve sono i calciatori e i tifosi insieme si vince e si perde insieme, una cosa sola.

Il motto della Juve è fino alla fine, fino alla fine bisogna essere uniti”.”La Juventus   sono quelli che scendono in campo, quelli che vanno in panchina, quelli che vengono allo stadio e quelli che sono a casa davanti alla tv”.

“Ora testa alla Champions”. “Non è un momento facile, ma tutti insieme ci risolleveremo”.

 

 “Bisogna essere sempre positivi”. E bisogna “credere nella Juventus, nella squadra e nel progetto”.

bonucci