
A distanza di oltre un giorno dall’episodio che ha visto protagonista Buffon, al termine del primo del match tra Juve e Chievo, fa ancora discutere il fatto che in un momento di difficoltà (come non lo si vedeva da anni), i tifosi bianconeri, o comunque parte dei membri della curva, abbiano fischiato i campioni d’Italia sonoramente.
Al dì là del gesto del capitano bianconero, che dobbiamo dire ha ottenuto il consenso della stragrande maggioranza del pubblico del web di fede juventina, il quesito riguarda appunto l’opportunità di fischiare la squadra dopo le tante soddisfazioni che in questi anni i tifosi si sono tolti. A tal proposito è stato piuttosto chiaro Trevisani di Sky, con un intervento che sta facendo molto discutere i contestatori e chi invece continua a sostenere la Juve con serenità.
Ecco il video che ci mostra l’intervento da parte di Trevisani, che nel prendere posizione a favore di Buffon e contro l’approccio di coloro che hanno fischiato la Juve non ha certo usato giri di parole.
SP24 TREVISANI & LA JUVEA TUTTI JUVENTINI E PSEUDO ” TIFOSI ” GUARDATE E ASCOLTATE BENE LE PAROLE DI TREVISANI !! DETTO TUTTO !! GRANDE RICCARDO ! VIDEO DA CONDIVIDERE !!
Posted by Juventus Dans la PEAU on Domenica 13 settembre 2015