VIDEO – Il solito Bergomi esagera contro la Juve: un filmato fa godere i tifosi bianconeri!

Pirlo
Pirlo

Molti tifosi della Juve sono ben consapevoli dell’approccio che spesso e volentieri Bergomi ha avuto in questi anni nei confronti dei campioni d’Italia, anche durante le dirette delle partite con le sue famose telecronache in coppia con Fabio Caressa. In queste ore, non a caso, sta rimbalzando in Rete un’uscita probabilmente poco felice da parte dello stesso Bergomi, ieri sera in studio, a proposito della Juve di questo inizio di stagione.

Nel dettaglio, Bergomi ha dichiarato che la Roma, un paio di settimane fa, avrebbe faticato di più nel caso in cui avesse affrontato l’Empoli al posto della Juve, facendo storcere il naso ai tanti tifosi bianconeri che hanno dovuto assistere all’ennesima esagerazione contro la propria squadra.

Ecco perché oggi vogliamo condividere con voi il video che ci mostra il commento dello stesso Bergomi al momento di uno dei gol che ha fatto urlare di più di gioia i tifosi della Juve in questi anni, vale a dire quello di Pirlo nel derby d’andata dello scorso anno.

[Video] Caressa e Bergomi distrutti al goal di Andrea Pirlo[Video] Caressa e Bergomi distrutti al goal di Andrea PirloFabio e Lo voglio rivedere Fabio soffrono per il “loro” Torino

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Domenica 30 novembre 2014