VIDEO – Impresa Juve, incredibile disperazione dei giornalisti milanisti e interisti!

QSVS
QSVS

Si è parlato davvero tanto di crisi Juve in questi giorni che ci hanno portato poi alla bellissima impresa di ieri sera da parte dei ragazzi di Allegri, capaci di imporsi sul campo del Manchester City contro ogni pronostico. Emblematico quanto accaduto durante il match ed in particolare con la trasmissione QSVS, solita ospitare sia i giornalisti di fede juventina (come nel caso di Chirico) sia quelli interisti e milanisti che in partite come quella coi citizen tifano chiaramente contro.

Senza tirarla per le lunghe, sul fatto che sarebbe bello sostenere una squadra italiana in Champions League, è possibile notare il cambio d’umore da parte dei gufi man mano che la partita prendeva una certa forma, così come la rimonta della Juve. Il milanista Ruiu, ad esempio, dopo l’1-0 del City aveva già tirato fuori il pallottoliere, prima di essere zittito in modo decisamente clamoroso dai gol di Mandzukic prima e Morata poi.

Vi lasciamo al video che ci racconta il modo in cui la partita di ieri tra Manchester City e Juventus è stata vissuta durante la puntata di QSVS.

Posted by Video Juve on Mercoledì 16 settembre 2015