
Dando uno sguardo indietro agli ultimi due anni in casa Juventus ci si accorge che Alvaro Morata ha regalato davvero grandi emozioni ai tifosi bianconeri, come del resto potrete notare facilmente dal video che stiamo per condividere con voi. Sarebbe facile mostrarvi i gol realizzati proprio contro il Real Madrid, ma in molti associano il ricordo più bello dell’attaccante spagnolo in maglia Juventus allo straordinario gol realizzato nell’ultima edizione di Champions League contro il Manchester City.
16 settembre 2016 – Siamo solo alla prima giornata dei gironi di Champions League ed esaltarsi troppo per i tifosi della Juve sarebbe sbagliato, ma l’impresa di ieri, avvenuta sul campo della squadra che sta letteralmente dominando la Premier League e che prima del match con i bianconeri non aveva subito neppure un gol non può passare inosservata, come dimostrato dai video che stiamo condividendo con voi.
Un altro esempio emblematico è dato dal racconto di Pierluigi Pardo, che, pur essendo imparziale nelle sue vesti di giornalista Mediaset, in occasione dei gol realizzati da Mandzukic e Morata con cui la Juve ha ribaltato una situazione difficile, si è lasciato andare ad un doppio urlo da ricorda, che per ovvie ragioni ha trascinato anche i sostenitori bianconeri. Non è un caso che il filmato che vi proponiamo di seguito in queste ore sta letteralmente spopolando tra i tifosi della Juve.
Ecco il video che ci mostra il momento in cui Pardo ha commentato per Premium (ovviamente in diretta) i gol che hanno caratterizzato la bellissima rimonta della Juve.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F274248109290572%2Fvideos%2F896276477087729%2F&show_text=0&width=560″]