VIDEO – Vidal, che meraviglia il primo gol su azione con il Bayern Monaco!

Vidal
Vidal

Nonostante alcune dichiarazioni rilasciate in passato da Vidal, decisamente evitabili per tutti i tifosi della Juve che lo hanno sempre sostenuto durante gli anni trascorsi con la maglia bianconera, sono ancora in tanti a seguire da vicino l’evolversi della sua carriere, anche perché calcisticamente parlando il cileno ha lasciato un ottimo ricordo in Italia ed in particolare ai sostenitori della Vecchia Signora.

Ecco perché non può passare inosservato il primo gol su azione realizzato dallo stesso Vidal con il Bayern Monaco, giunto pochi minuti fa contro il Darmstadt. A maggior ragione se si tratta di uno splendido gol come quello che stiamo per mostrarvi, visto che Vidal ha ricevuto palla appena fuori dall’area di rigore, per poi scagliare un violento destro all’incrocio sul quale il portiere avversario non ha potuto davvero fare nulla. La palla ha baciato il palo e poi si è infilata in fondo alla rete.

Non resta che lasciarvi al video che ci mostra il primo splendido gol su azione da parte di Vidal con la maglia del Bayern Monaco, in attesa che l’ex Juve ci regali ulteriori prodezze sempre piacevoli per gli amanti del bel calcio.

vidal ..

Posted by Best Of Replay on Sabato 19 settembre 2015