VIDEO – Moviola a parte per Rudi Garcia: indignato in diretta tv, dimenticati i favori!

Rudi Garcia torna a lamentarsi per gli arbitraggi. Dopo che su Sky, in diretta, ci hanno raccontato di un Garcia letteralmente infuriato con l’arbitro dopo il rigore non dato a Rudiger nel finale del match tra Roma e Sassuolo, è curioso notare la reazione dell’allenatore francese quando gli è stato mostrato l’episodio, considerando che il Mister è apparso quasi indignato per il torto ricevuto.

Il tecnico della Roma, però, dimentica una lunga serie di episodi arbitrali. Se ci concentriamo sulla partita di oggi, ad esempio, ci sarebbe da ricordargli il gol di Totti in fuorigioco o il gol annullato a Sansone sul punteggio di 2-2 che ancora adesso solleva non pochi dubbi. Il tutto, poi, senza dimenticare il clamoroso rigore che appena una settimana fa era stato negato al Frosinone contro la squadra giallorossa.

A seguire il video che ci mostra la reazione di Rudi Garcia su Mediaset Premium, nel momento in cui gli è stato mostrato il possibile fallo da rigore non dato su Rudiger nel finale di partita, dimenticando però i favori avuti sia oggi sia una settimana a Frosinone.

Rudi Garcia e la “sua” moviola…

Posted by Video Juve on Domenica 20 settembre 2015