VIDEO – Nuovo show di Mughini: esilarante battuta a luci rosse su Cuadrado

Mughini
Mughini

Solitamente siamo qui a raccontarvi di frecciate da parte di Mughini nei confronti degli avversari, come del resto avvenuto l’altra sera nei confronti dell’Inter e dell’eterno nemico Bonolis, che come sempre non manca occasione per richiamare elementi di Calciopoli spesso e volentieri inconsistenti. Allo stesso tempo, però, di tanto in tanto lo stesso Mughini si rende protagonista di battute esilaranti anche verso i giocatori della Juve.

Ad esempio, il noto opinionista bianconero è stato letteralmente folgorato dalle prove offerte nel corso delle ultime settimane da Cuadrado, nuovo acquisto forse sottovalutato dagli addetti ai lavori che seguono da vicino il mondo Juve. In particolare, Mughini ha espresso a modo suo tutta la propria ammirazione per le qualità messe in mostra dall’ex ala della Fiorentina nel corso delle ultime settimane.

Non resta che lasciarvi direttamente al video che vede protagonista assoluto Mughini, che dapprima si è tolto qualche sassolino dalla scarpa parlando della rinascita della Juve (data per stecchita da molti ospiti di Tiki Taka durante la puntata della settimana scorsa), per poi concentrarsi proprio sul buon Cuadrado (poco dopo il minuto 12).

 

Kilo Kaka Tiki Taka La Lunga Crisi Dei Morti Viventi Infortunati

Posted by Superfly Videomaker on Lunedì 21 settembre 2015