VIDEO – Duro sfogo di Zuliani in diretta: “Ve lo siete meritato!”

Zuliani
Zuliani

La Juventus sta regalando effettivamente troppi punti in campionato, soprattutto alle cosiddette piccole. Il pareggio ottenuto contro il Frosinone, tra l’altro dopo una prova davvero convincente dal punto di vista del gioco e delle occasioni create, certo non può strappare sorrisi tra giocatori e i sostenitori della Vecchia Signora, anche perché l’Inter continua a viaggiare a punteggio pieno.

Date queste premesse, appare assolutamente comprensibile lo sfogo da parte di Claudio Zuliani al momento del gol preso contro la compagine ciociara. Secondo il noto telecronista juventino, infatti, i bianconeri avrebbero meritato il gol del pareggio ricevuto al 91esimo se non altro per le numerose palle gol sprecate durante l’intero arco dell’incontro.

Ora la Juve è attesa da due trasferte difficilissime sui campi di Napoli e Inter a cavallo della sosta. Saremo solo ad ottobre e per i ragazzi di Allegri potrebbe trattarsi di un crocevia importantissimo nell’ambito della lotta per il titolo.

Non mi resta che lasciarvi al video che ci mostra lo sfogo arrivato da Zuliani, subito dopo il gol del pareggio realizzato dal Frosinone durante i minuti di recupero.

JUVENTUS 1- 1 FROSINONEJUVENTUS 1- 1 FROSINONE ZULIANI COSÌ NON SI PUÒ & PREMIUM HIGHLIGHTS

Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 23 settembre 2015